AUMENTA / RIDUCI CARATTERE
Marzo 2015
- Autore: APMARR
- Categoria: Photo

Workshop di Novartis ideato per promuovere una forma di collaborazione con associazioni di pazienti operanti in Italia, organizzando annuali workshop informativi ed educativi, finalizzati a sostenere la crescita delle Associazioni secondo parametri di efficienza ed efficacia operativa.
Le associazioni che rappresentano e tutelano i diritti dei pazienti, sempre più interpellate per sviluppare soluzioni a favore dei pazienti stessi, necessitano di divenire interlocutori qualificati per risultare credibili nello scenario sanitario nazionale.
La formula di questi workshop consente ai responsabili delle associazioni di condividere competenze ed esperienze e di confrontarsi su vari temi, tra i quali la farmacovigilanza, i processi decisionali nel sistema sanitario.