Assemblea dei soci APMAR 2015

Maggio 2015

Ai Soci APMAR Onlus

Lecce, 20 febbraio 2015

È convocata l’Assemblea Ordinaria dei Soci APMAR Onlus, in prima convocazione per il giorno 14 marzo, alle ore 6.00, presso la Sala Biblioteca della Casa Pastor Bonus, Via Paolo Stomeo n. 9 Lecce, e in seconda convocazione in data 14 Marzo alleore 15.00 presso la stessa sede, per discutere e deliberare i seguenti punti all’O.d.G.:

1. relazione del Presidente;
2. approvazione rendiconto esercizio finanziario 2014;
3. approvazione bilancio preventivo esercizio finanziario 2015;
4. programmazione attività 2015;
5. quota associativa per il 2015;
6. varie ed eventuali.

Si comunica che il rendiconto esercizio 2014, e tutta la relativa documentazione, sarà a disposizione dei soci che vorranno prenderne visione, presso la Sede Operativa dell’Associazione in via Miglietta n. 5 a Lecce, a partire dall’ 8 marzo p.v..

Nel caso si voglia rinnovare la propria iscrizione al momento dell’assemblea, sarà attivo un servizio di segreteria. Certi di farvi cosa gradita alleghiamo alla presente convocazione un bollettino di C/C postale n. 70134218, intestato ad APMAR, utile a regolarizzare (per chi non lo avesse già fatto), la propria posizione.

Nel rammentare che solo il socio in ordine con il pagamento della quota sociale avrà diritto al voto, e nel ricordare che sarà necessario esibire la ricevuta dell’avvenuto pagamento, ringraziamo chi avesse già provveduto al rinnovo.

Nell’evidenziare il carattere importante dell’assemblea si prega di non mancare; nel caso in cui siate impossibilitati a partecipare, potrete delegare un altro socio (è prevista solo una delega per socio).

Antonella Celano
Presidente APMAR

Sede legale: Via Molise, 16 – 73100 Lecce (LE)
Sede operativa : Via Miglietta, 5 c/o Asl Lecce (Ex Opis) – 73100 Lecce (LE)