Let’s Net #concretiecompetitivi

25

Marzo 2017

Dal 23 al 25 marzo, a Riva del Garda, si svolgerà “LET’S NET #concretiecompetitivi”, decima edizione della convention di Federcongressi&eventi incentrata sulla valorizzazione del networking quale strumento di competitività

“LET’S NET #concretiecompetitivi” è il nome dellla decima edizione della convention di Federcongressi&eventi incentrata sulla valorizzazione del networking quale strumento di competitività.

Due giornate incentrate sulla capacità di fare networking, di collaborare per valorizzare le singole specializzazioni e fonderle in quell’armonica ed efficace sintesi che sono gli eventi e i congressi. Nel programma è previsto un focus sulla responsabilità sociale dato l’intento di Federcongressi di promuovere sempre più attivamente le buone pratiche con le quali organizzare eventi sostenibili dal punto di vista ambientale, economico e sociale.

Antonella Celano, presidente di APMAR, è stata invitata a partecipare alla sessione “Prendiamoci le nostre responsabilità”, incentrata sul tema dello sviluppo economico sostenibile.

Federcongressi ha accolto la sfida di APMAR, impegnandosi per l’accessibilità dei luoghi dove si terranno i prossimi congressi, affinché le persone con disabilità fisica e sensoriale, possano accedervi, senza discriminazioni.

Documenti collegati:

Programma__Lets_Net_25-3-17.pdf

Sede legale: Via Molise, 16 – 73100 Lecce (LE)
Sede operativa : Via Miglietta, 5 c/o Asl Lecce (Ex Opis) – 73100 Lecce (LE)
Tel/Fax 0832 520165 - Email: info@apmarr.it - PEC: apmarr@legalmail.it
C.F.: 93059010756 - P.Iva: 04433470756 - Codice SDI: W7YVJK9
Privacy Policy

Associazione riconosciuta, iscritta al n. 94 del registro
Persone Giuridiche della Prefettura di Lecce