APMARR sigla un protocollo di collaborazione con l’associazione Angeli in Moto

03

Giugno 2020

I volontari del progetto Angeli in Moto provvederanno ad effettuare consegne di farmaci e generi di prima necessità alle persone individuate da APMARR

L’Associazione Nazionale Persone con Malattie Reumatologiche e Rare APMARR APS ha firmato un protocollo di collaborazione con l’associazione Angeli in Moto (AIM), organizzazione di volontariato senza scopo di lucro.

Sulla base di questo protocollo i volontari del progetto Angeli in Moto, individuati da AIM, provvederanno a effettuare, gratuitamente, consegne di farmaci e generi di prima necessità alle persone individuate da APMARR. Queste ultime provvederanno a sottoscrivere, ove possibile, la ricevuta di consegna. AIM, attraverso il Responsabile di sezione locale, si impegna a segnalare e fornire ad APMARR i nominativi dei soci e/o volontari disponibili a svolgere attività di volontariato in nome e per conto di APMARR.

AIM manifesta inltre la propria disponibilità a supportare APMARR nella promozione delle attività di supporto alle persone, alle iniziative di raccolta fondi e/o di sensibilizzazione, informazione, sia nazionali che locali, organizzati dalla Sezione di riferimento (seminari tematici, convegni, campagne di sensibilizzazione).

Ognuno dei referenti regionali di APMARR potrà poi accordarsi con il referente AIM della propria zona per la fornitura di eventuali servizi aggiuntivi, sempre gratuiti.

Il protocollo, firmato in data 15 maggio 2020, resterà in vigore fino al 31 dicembre 2021.

In allegato si riportano: il testo del protocollo siglato tra APMARR e AIM, la carta dei servizi di AIM e l’elenco delle varie città nelle quali sarà attivo il servizio con i nominativi dei referenti AIM

Documenti collegati:

Carta_Servizi_AiM_3.0.pdf Protocollo_Angeli-in-Moto.pdf

Sede legale: Via Molise, 16 – 73100 Lecce (LE)
Sede operativa : Via Miglietta, 5 c/o Asl Lecce (Ex Opis) – 73100 Lecce (LE)
Tel/Fax 0832 520165 - Email: info@apmarr.it - PEC: apmarr@legalmail.it
C.F.: 93059010756 - P.Iva: 04433470756 - Codice SDI: W7YVJK9
Privacy Policy