Novartis lancia OLTRE L’ASCOLTO, servizio di supporto psicologico a distanza in videochiamata

01

Luglio 2020

OLTRE L’ASCOLTO è un servizio di supporto psicologico a distanza in videochiamata, offerto da NOVARTIS, per tutti coloro che, in questo periodo emotivamente difficile, sentono il bisogno di un confronto con uno specialista.

Il servizio è completamente gratuito e nessun dato personale o sensibile verrà richiesto o usato se non per la prenotazione dei colloqui.

Ecco in pochi passi, come accedere al servizio:

Collegati direttamente alla piattaforma Mindwork https://www.mindwork.it/oltrelascolto oppure tramite il banner posto sul sito www.SAichelaSA.it o tramite link sui canali social (Fb e IG) saichelasa.

Dopo la registrazione puoi scegliere lo psicologo che ti ispira più fiducia e selezionare giorno e ora del colloquio.

Il giorno dell’appuntamento dovrai solo collegarti alla tua area personale e avviare il colloquio. Avrai a disposizione circa 45 minuti.

I colloqui saranno gestiti da personale qualificato, formato da psicologi e psicoterapeuti iscritti all’Albo degli Psicologi con almeno 5 anni di esperienza e con un training specifico per lavorare in un contesto video-mediato. Tutti i professionisti sono coordinati e supervisionati dal direttore scientifico, Luca Mazzucchelli, psicologo, psicoterapeuta e direttore scientifico della rivista “Psicologia Contemporanea“, che dal 1974 divulga la psicologia scientifica in Italia.

Link collegati:

Piattaforma Mindwork

Sede legale: Via Molise, 16 – 73100 Lecce (LE)
Sede operativa : Via Miglietta, 5 c/o Asl Lecce (Ex Opis) – 73100 Lecce (LE)
Tel/Fax 0832 520165 - Email: info@apmarr.it - PEC: apmarr@legalmail.it
C.F.: 93059010756 - P.Iva: 04433470756 - Codice SDI: W7YVJK9
Privacy Policy