QUESTIONARIO – L’impatto della pandemia di Covid-19 sui pazienti con dolore cronico in Europa

09

Dicembre 2020

Indagine promossa dal Pain Alliance Europe (PAE)

Pain Alliance Europe è consapevole che la malattia da COVID-19 e la relativa pandemia hanno un impatto sulla vita di tutti. In questa indagine europea siamo particolarmente interessati a capire che impatto ha su di te che soffri di dolore cronico, e cosa attualmente ti preoccupa di più.

Ti verranno poste delle domande per capire se stai incontrando difficoltà nell’ottenere terapie per la tua condizione di dolore e in che modo la pandemia sta influenzando il tuo benessere emotivo e la tua vita sociale; se sei coinvolto in ricerche scientifiche; come la pandemia sta influenzando la tua situazione finanziaria; se la tecnologia ti sta aiutando.

I dati ottenuti tramite questa indagine saranno accuratamente analizzati da un esperto della Babeș-Bolyai University in Romania. Noi utilizzeremo i risultati per sostenere e sottolineare il bisogno di prendere sul serio la voce dei pazienti nell’organizzazione delle attività di gestione e supporto delle persone con dolore cronico.

A seconda dell’evoluzione dell’emergenza sanitaria, il report finale dell’indagine sarà presentato durante un evento virtuale o in presenza nel corso dei primi mesi del 2021.

Un report completo dell’indagine in lingua inglese sarà pubblicato a marzo 2021 sul nostro sito web e potrà essere scaricato liberamente da chiunque.

La compilazione dell’indagine ti richiederà circa 12 – 16 minuti. (Alcune delle domande sono obbligatorie, altre no).

Il termine ultimo per poter compilare il questionario è fissato al 31 dicembre 2020.

Clicca qui per compilare il questionario

Sede legale: Via Molise, 16 – 73100 Lecce (LE)
Sede operativa : Via Miglietta, 5 c/o Asl Lecce (Ex Opis) – 73100 Lecce (LE)
Tel/Fax 0832 520165 - Email: info@apmarr.it - PEC: apmarr@legalmail.it
C.F.: 93059010756 - P.Iva: 04433470756 - Codice SDI: W7YVJK9
Privacy Policy

Associazione riconosciuta, iscritta al n. 94 del registro
Persone Giuridiche della Prefettura di Lecce