Conferenza stampa di presentazione dell'iniziativa Passione Accesa | APMARR

14

Dicembre 2020

Promossa da Amgen in partnership con ADOI, ANMAR, APIAFCO, APMARR E CReI. La nostra presidente Antonella Celano tra i relatori

Martedì 15 dicembre alle ore 11.30 si terrà, online, la conferenza stampa di presentazione dell’iniziativa Passione Accesa Atleti olimpici e pazienti con malattie infiammatorie, sfide diverse, stessa determinazione. L’iniziativa, promossa da AMGEN in partnership con ADOI, ANMAR, APIAFCO, APMARR e CReI, vedrà la partecipazione della nostra presidente Antonella Celano in qualità di relatrice.

Dove trovare la determinazione per alimentare ogni giorno una passione che non si deve mai spegnere, se si vuole arrivare al traguardo? E dove recuperare quella che serve per reagire a una condizione non voluta, ma con la quale bisogna convivere?

Massimiliano Rosolino, Vanessa Ferrari, Antonella Canevaro e alcuni pazienti affetti da patologie infiammatorie croniche condividono le proprie storie personali e professionali, fatte di sacrifici, disciplina e costanza, doti essenziali, anche e soprattutto al tempo del Covid-19, per mantenere vivo ogni giorno l’impegno a raggiungere il traguardo, nelle competizioni agonistiche come nel contrasto alla malattia.

Clicca qui per seguire in diretta la conferenza stampa

 

Sede legale: Via Molise, 16 – 73100 Lecce (LE)
Sede operativa : Via Miglietta, 5 c/o Asl Lecce (Ex Opis) – 73100 Lecce (LE)
Tel/Fax 0832 520165 - Email: info@apmarr.it - PEC: apmarr@legalmail.it
C.F.: 93059010756 - P.Iva: 04433470756 - Codice SDI: W7YVJK9
Privacy Policy