La ricerca non si fa da soli: dove e perché il paziente e il caregiver esperti EUPATI sono portatori di valori | APMARR

25

Febbraio 2021

Il webinar, promosso da bioPmed-Bioindustrypark , vedrà la partecipazione di Italia Agresta, vice presidente APMARR e paziente esperto EUPATI

Mercoledì 3 marzo, dalle 14 alle 16, si terrà il webinar La ricerca non si fa da soli: dove e perché il paziente e il caregiver esperti EUPATI sono portatori di valori. L’evento, promosso e organizzato da bioPmed -Bioindustrypark vedrà la partecipazione come relatrice di Italia Agresta, vicepresidente APMARR APS e paziente esperto EUPATI.

Italia presenterà la sua relazione dal titolo Good practice: L’esperienza del percorso del Paziente Esperto EUPATI nella Rete delle Organizzazioni di Pazienti nella quale parlerà della formazione e dei risultati che produce, della consultazione pubblica indetta dall’AIFA e del networking creato. Perché essere preparato, consapevole, ci permette di orientare le scelte decisionali e organizzative sia in ambito di assistenza, sia di ricerca sia di responsabilità sociale, migliorando la qualità di vita delle persone affette da patologia reumatologica e rara.

Potrete seguire il webinar in diretta sulla piattaforma WeBex registrandovi qui

 

Sede legale: Via Molise, 16 – 73100 Lecce (LE)
Sede operativa : Via Miglietta, 5 c/o Asl Lecce (Ex Opis) – 73100 Lecce (LE)
Tel/Fax 0832 520165 - Email: info@apmarr.it - PEC: apmarr@legalmail.it
C.F.: 93059010756 - P.Iva: 04433470756 - Codice SDI: W7YVJK9
Privacy Policy